prima volta nella loro storia


Magliette Calcio A Poco Prezzo, Maglie Calcio

.





maglie calcio poco prezzo


prima volta nella loro storia



I Cove Rangers affronteranno i Rangers per la prima volta



Magliette Calcio A Poco Prezzo, Maglie Calcio



l'ex centrocampista del maglie calcio a poco prezzo affidabile partita al primo turno


I Cove Rangers affronteranno i Rangers per la prima volta nella loro storia nel terzo turno della Coppa di Scozia.

L'ex centrocampista del Celtic Paul Hartley, i campioni della League Two, si recheranno a Ibrox nell'ultimo fine settimana di gennaio.

Il Dundee ha vinto un derby casalingo contro il Tayside contro il St Johnstone dopo aver superato la Bonnyrigg Rose fuori campionato sabato sera.

La squadra di James McPake aveva bisogno del pareggio di Jonathan Afolabi durante i tempi di recupero per forzare i tempi supplementari a Dens Park, e sono tornati da dietro per vincere 3-2 magliette calcio a poco prezzo.

Con una serie di partite rinviate durante il fine settimana, l'unico altro pareggio deciso vedrà i vincitori del 2016 Hibernian viaggiare a Dumfries per affrontare Queen of the South.

Ross County ha ottenuto un pareggio casalingo contro i rivali delle Highland Inverness o Buckie Thistle, squadra della Highland League.

Dundee United ospiterà Partick Thistle o Cowdenbeath mentre Aberdeen farà il viaggio relativamente breve a Huntly o affronterà un viaggio più lungo a Dumbarton.

Motherwell viaggerà a nord per affrontare Fortmartine oa sud per affrontare Annan, mentre Livingston ospiterà Stirling o l'ex manager John McGlynn 'Raith Rovers' maglie calcio.

Kilmarnock affronterà una trasferta a Peterhead o Stenhousemuir mentre Hearts, secondo nelle ultime due stagioni, affronterà Stranraer in casa se riuscirà a superare Camelon o Brora Rangers, che devono ancora giocare la loro partita al primo turno köpa fotbollströjor.













133 Views